"Fascino tessile" - Associazione Nurò

"Fascino tessile"

MOSTRE/SHOWS > "Fascino tessile"

In concurrence with "Verona Tessile", an event in Verona dedicated to textiles, this exhibition aims to enhance and foster the culture of wearable art jewelry made entirely or in part of textile, introducing body ornaments which combine either high technological or manual skills with research and innovation.
PARTECIPANTS:
Luis Acosta, Valentina  Caprini, Trinidad Contreras, Lyn Cooke, Nunzia De Feo, Grace Hamilton, Joanne Haywood, Alejandra Koreck, Maria Rosa Mongelli, Mabel Pena, Sabina Tiemroth, Stella Valencia Iragorri, Liz Willis, Yu-Ping Lin.

CURATOR: Nunzia De Feo

Con il patrocinio di

In concomitanza con "Verona Tessile", un evento nella città di Verona dedicato al mondo tessile, questa mostra vuole stimolare ed incoraggiare lo apprezzamento del gioiello  contemporaneo e  d'autore, realizzato in tutto o in parte con materia d'origine tessile, presentando ornamenti per il corpo che sanno integrare alto sviluppo tecnologico e/o abilità manuali con ricerca ed innovazione.
AUTORI
:
Luis Acosta, Valentina Caprini, Trinidad Contreras, Lyn Cooke, Nunzia De Feo, Grace Hamilton, Joanne Haywood, Alejandra Koreck, Maria Rosa Mongelli, Mabel Pena, Sabina Tiemroth, Stella Valencia Iragorri, Liz Willis, Yu-Ping Lin.
CURATRICE: Nunzia De Feo

Con il patrocinio di